Metodi di pagamento

Il cliente potrà acquistare i prodotti ed effettuare i pagamenti a mezzo carta di credito, via Paypal, a mezzo bonifico o contrassegno, come indicato sul Sito, seguendo le istruzioni indicate in fase d'ordine.
Le informazioni necessarie per il pagamento saranno inoltrate, tramite protocolli crittografati, all’istituto di pagamento cui sono affidati i servizi di pagamento elettronico a distanza, senza possibilità di accessi da parte di terzi.


I pagamenti devono essere effettuati anticipatamente e, solo dopo il pagamento da parte dell’utente, gli articoli selezionati saranno messi in produzione.
Per i pagamenti tramite Bonifico Bancario la produzione inizierà solo dopo l’avvenuto accredito e, di conseguenza, la consegna potrà essere posticipata di 2-3 giorni, più il tempo per la stampa e la spedizione. In questo caso è inoltre necessario inserire il numero d’ordine nella causale del versamento per identificare la transazione.


Per i pagamenti in contrassegno, l’ordine passa direttamente in fase di produzione dopo aver ricevuto i file necessari per le personalizzazioni. La fatturazione degli acquisti avverrà già in fase di spedizione. Cemab si riserva in ogni caso, valutando a sua discrezione le circostanze del caso, di non accettare alcune modalità di pagamento. In tale ipotesi l’utente verrà contattato immediatamente per concordare le modalità di pagamento.
La fattura sarà inviata al cliente tramite email.